La campagna autunno 2025 di Ermanno Scervino ha per protagonista Natalia Vodianova fotografata da Mikael Jansson. Le immagini oscillano tra ritratto e performance, tra visi scolpiti nella luce e tessuti pieni di vita.
Natalia vi appare con occhi marcati, labbra nude e pelle diafana. I capelli disciplinati da Kalle Eklund e il trucco calibrato di Mark Carrasquillo intensificano il volto senza coprirlo, mentre lo styling di Anastasia Barbieri esalta l’essenziale, evitando tutti fronzoli.
Un abito trasparente si muove sul corpo come un velo che pare liquido, attraversato da giochi d’ombra. Una silhouette in total black si staglia contro sfondo neutro. L’assenza di elementi decorativi forti invita lo sguardo a concentrarsi su proporzioni, postura e dialogo fra luce e movimento.
La serie è costruita come una coreografia, seppur statica, contro il set minimal di Sophear Van Froment che funge da tela. Nessun dettaglio distrae dal corpo, dai tessuti, dalle linee dei tagli e dalle consistenze dei materiali.
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