Isabel Marant ci porta dritti negli anni Ottanta, tra suggestioni New Wave e un’aura quasi cinematografica. Parliamo della linea autunno inverno 2025, con gli scatti di Robin Galiegue e lo styling di Emmanuelle Alt.
Tutte le foto catturano un’energia ribelle ma al tempo stesso raffinata. Luci e ombre si mescolano in modi inattesi, facendo eco ai capi della collezione. Lo stile qui è una dichiarazione di indipendenza, ogni elemento parla di libertà: di esprimersi, prima di tutto.
Protagonista del photoshoot è Loli Bahia, a dir poco magnetica con i suoi ricci voluminosi e uno sguardo deciso, che incarna una femminilità audace. Gli outfit giocano sui contrasti, tra giacche in pelle dalle spalle segnate e blazer sartoriali che evocano il guardaroba di lui, accostati a camicette in pizzo e linee fluide.
La minigonna in pelle nera con borchie dialoga con collant floreali velati e gli accessori amplificano l’attitudine della collezione con orecchini oversize e borse che sembrano scolpite, da portare con disinvoltura sul fianco.
You must be logged in to post a comment Login