Ciao a tutte e bentrovate!
La pigrizia, i problemi e tutto ciò che mi ha impedito di aggiornare questo blog in maniera decorosa, mi hanno aperto gli occhi: alla luce del successo dei miei strambi interventi su Facebook e delle mie follie passate, presenti e probabilmente future, questo spazio cambierà i suoi curvilinei connotati.
Non solo fashion, non solo un diario di stile. Più che altro, appunti di vita. Vita passata, tra viaggi, esperienze e racconti che non mancherò di condividere con voi. Vita presente, con eventi, pensieri e gli immancabili outfit da CurvyDiva. E, perché no, anche la vita futura, che sempre più spesso si specchia negli occhi del mio piccolo grande Fashionboy. Con sempre più ironia ed autoironia.
Un mondo più variegato di post, spesso anche brevi intramuscolari segmenti di ricordi, peripezie della mente, voli della fantasia.
Tutto documentato, come sempre, secondo lo stile CurvyDiva più puro.
Insomma, tutto fa brodo. E, per rendere più glamour il titolo di questo post, ho optato per un eclatante falso storico: il ricordo del musical Cats, a cui ho assistito con Maritino a Londra (e non a New York) qualche anno fa. Un’emozione pazzesca, indescrivibile.
Continuate a seguirmi, quindi. Ed attenti agli hashtag! Ci sarà da divertirsi… #gattaCurvyaffilaleunghie
In this pictures:
Original Cats mousepad
Mouse con ventilatore (poco utile in Olanda)
carino il mouse coi baffetti
quoto
carini…