Womanlifestyle

Made in Italy// Nuovi talenti: SVMI-E il brand giovane che conquisterà l’Italia a colpi d’haute couture

  Se siete stanchi di spendere tantissimi soldi per capi d’abbigliamento di brand famosissimi, che però, hanno rinunciato da tempo alla qualità, allora segnatevi questo nome SVMI-E perché presto, ne sono certa, ne sentirete parlare spesso.
 SVMI-E  nasce nel 2006 dall’idea di Daniele Macellari, che, con l’ausiolio di uno staff di professionisti del settore, si è posto come obiettivo principale quello di continuare la tradizione di una famiglia, la sua, che da quattro generazioni opera nel mondo della haute couture.

 

 Un brand giovane che porta alta la bandiera del Made In Italy e che nasce nel cuore dell’industria tessile italiana: Civitanova Marche, patria di brand del calibro di Fornarina e Paciotti.
 Nel 2008 viene inaugurata la prima boutique SVMI-E, un vero e proprio atelier nel quale toccare con mano i tessuti el’accuratezza delle rifiniture.

 

 “ Nella nostra boutique- commenta Daniele Macellari- offriamo alle nostre clienti un particolare servizio definito Dream- Box, che permette all’acquirente di elaborare, con l’ausilio della nostra competenza, l’abito dei sui sogni. “
 Sarà il team di professionistidi SVMI-E a guidarvi nella scelta dei tessuti e dei modelli che maggiormente si addicono alla vostra fisicità ed alle vostre esigenze.

Per conoscere il mondo SVMI-E visitate il sito ufficiale , presto sarà on line la collezione autunno inverno 2011/2012.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati