Womanlifestyle

Eventi// il 22 settembre a Milano BINF presenta Momo Galèn

 Si terrà a Milano, il 22 settembre in via Santa Tecla 3, la presentazione della nuova collezione di abiti ed accessori firmati Momo Galèn.
 Il brand, fondato dalla giovanissima Giorgia Arcidiacono pugliese di nascita e milanese d’adozione, si è fatto conoscere grazie ai suoi esclusivi cappelli, realizzati in tessuti morbidi e poggiati su una base di paglia , per poter essere, poi, arricchiti da dettagli sempre diversi, magari vintage.

 Cappellini che non sono passati inosservati nel variegato mondo del fashion system, ma che, anzi, sono comparsi sulle maggiori riviste italiane di moda quali Glamour, Elle e Cosmopolitan.
 Per la nuova collezione l’artista, appena trentenne, si spinge oltre e crea una collezione di abiti dal sapore fortemente femminile, che conquista per semplicità e cura nei dettagli.

  Momo Galèn sarà presentato in esclusiva da BINF, il primo social network dedicato ai protagonisti del mondo della moda, che dopo un anno di vita è già divenuto punto di riferimento e vetrina irrinunciabile dei giovani creativi.
 Un social  tematico e diverso dal solito, insomma, che si fa promotore della giovane creatività Made In Italy.
 Se non volete perdere l’evento ecco le info da segnare in agenda:
  Presentazione Momo Galèn
 Giovedì, 22 settembre 2011 ore 19,00
c/o Santa Tecla , via Santa Tecla 3
 Milano

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati