Womanlifestyle

Made in Italy/ Le borse Stabole, esclusività ed eleganza tutta italiana

Se state meditando sull’acquisto di una nuova borsa e siete a caccia di un prodotto esclusivo e ricercato,  scegliete pure una Stabole.
 Stabole è un brand giovane, nato da un’idea del designer Lorenzo Pezzi, che coniuga linee essenziali ed asciutte ad una qualità elevata di materiali e rifiniture.
 Borse esclusive, dal sapore contemporaneo, che allo stesso tempo mantengono quell’allure classica che conferisce la certezza di avere tra le mani un prodotto che dura nel tempo.
 Lo stesso Pezzi, infatti, parla di una “tradizione contemporanea” e non è un caso se, per realizzare le sue borse, ha sempre potuto contare sull’ausilio di sapienti artigiani italiani la cui abilità è frutto di una tradizione che si tramanda di generazione in generazione.
 Sul sito ufficiale: www.stabole.com potrete visualizzare l’intera collezione autunno inverno 2011/2012 nella quale maxi bag si affiancano e clutch e borsoni, una collezione completa, proposta nelle tonalità più attuali quali mustard e verde, pensata per accompagnarvi in ogni momento della giornata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati