Womanlifestyle

Made in Italy/ New Brand: Duepunti Milano e gli anelli in silicone con diamante

Ormai da un po’ di anni a questa parte il silicone sembra essere diventato elemento irrinunciabile per gli accessori di una Vera fashionista.
 Scelto per orologi, scarpe ed occhiali da sole, nel 2011 il silicone guarda oltre, abbracciando un campo ancora inesplorato: la gioielleria!
Certo, a braccialetti morbidi e colorati, ormai non possiamo più fare a meno da anni, ma un diamante vero incastonato In un anello colorato in silincone anallergico davvero non lo avevamo mai visto.
 L’idea è venuta in mente a Duepunti Milano, brand nato nei primi mesi del 2011 dall’unione di due aziende storiche di gioielleria milanesi :Blue Withe Group e Vai Spa .
Una scommessa tanto innovativa quanto vincente, basti pensare che gli anellini Duepunti, dopo aver conquistato il mercato italiano, sono arrivati addirittura sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2011 al dito della rapper Nicki Minaj che, per l’occasione, ne ha sfoggiati addirittura 6 tutti in diverse tonalità.
 Il bello degli anelli Duepunti, infatti, è proprio la versatilità.
 Disponibili in 16 varianti di colore che vanno dai classici bianco e nero, al sabbia fino al blu ed al rosa,si adattano ad ogni outfit seguendovi in ogni momento della giornata.

 So a cosa state pensando. Ma il diamante non rischia di cadere? ( Me lo sono chiesto anche io a dire la vertià!)


 La risposta è no, perché la pietra è incastonata in argento con un sistema brevettato.

 Il prezzo di queste meraviglie?

 56 euro ciascuno!

 Come dire: il vero lusso è finalmente alla  portata di tutti.



Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati