Womanlifestyle

How to// 25 modi diversi per indossare una sciarpa

 Ho sempre amato le sciarpe, ma non sono mai stata “creativa” nell’indossarle e finivo sempre per ripiegare sul metodo più classico(attorcigliarla attorno al collo), metodo che, ovviamente, non mi ha mai soddisfatta più di tanto.
 Per questo motivo, già da un qualche giorno riflettevo sulla possibilità di eliminare dai miei cassetti tutte le sciarpe e guadagnare così un po’ di spazio.
 Per fortuna, però, prima di cestinare la mia collezione ho scovato un tutorial su YouTube che mi ha convinta a desistere grazie ai suoi 25 modi diversi di indossare la sciarpa!
 Ora, non soltanto le mie sciarpe vivono una seconda giovinezza, ma posso renderle vere protagoniste dei miei look reinventando anche le mise più semplici.
 Il mio metodo preferito? Il particolare intreccio che vedete in foto, bello da vedere, ma soprattutto comodo: la mia sciarpa resta al suo posto senza muoversi mai!

Autrice del tutorial è Wendy, autrice del blog Wendyslookbook e protagonista dell’omonimo canale YouTube.


Non una semplice fashion-blogger, né mera tutorialist, quanto piuttosto vero e proprio fenomeno del web, di quelli positivi e dai quali trarre spunto.

 Godetevi, quindi, il video e…. let’s scarf!

 

 Qual è il vostro metodo preferito? Scrivetelo qui sotto e, se volete, inviatemi la vostra foto all’indirizzo e-mail: womanlifestyle@hotmail.com, le più belle saranno pubblicate su Womanlifestyle.


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati