Womanlifestyle

Bags// Vanity Lady: noleggia on line la tua prossima IT Bag


 Quante volte avete desiderato avere un armadio pieno delle borse più belle e costose e poter trascorrere ogni giorno ore intere davanti alla vostra collezione per scegliere il modello che più si addice alla vostra mise? Non so voi, ma io convivo con questi “pensieri quotidiani” da anni.

 Purtroppo, però, non è sempre possibile soddisfare questo desiderio soprattutto perché, si sa, le borse griffate sono molto costose!

 Sul presupposto che ogni donna dovrebbe avere la possibilità di realizzare i suoi sogni e non rinunciare a sentirsi unica ogni qual volta ne abbia voglia, nasce Vanity Lady: la boutique on line specializzata in noleggio di borse ed accessori di lusso.

 Con un catalogo ricco dei brand più esclusivi e ricercati, Vanity Lady vi darà la possibilità di sentirvi perfette in ogni  occasione, coccolandovi con quell’accessorio in più che completerà il vostro look.

 Balenciaga, Gucci, Vuitton sono soltanto alcune delle griffe disponibili, delle quali saranno messi a vostra disposizione i modelli iconici e quelli provenienti dalle ultime collezioni.

 Vi basterà andare sul sito ufficiale, scegliere il vostro modello preferito nel vasto catalogo ed attendere che il corriere bussi alla vostra porta.

Facile, no?
 Vanity Lady propone, inoltre, tre tipi di abbonamento (trimestrale, semestrale e annuale) che vi permetteranno di accedere al noleggio con sconti interessanti, di noleggiare insieme alla borsa anche una cintura, di usufruire della “soluzione week end” e non pagare le spese di spedizione.

 Una idea interessante anche per un regalo di Natale originale ed unico per le vostre mamme, ma anche per la vostra migliore amica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati