Womanlifestyle

Giveaway// Womanlifestyle ti regala la canotta Allegra di Pink Bow

Si chiama Pink Bow ed è un giovanissimo brand italiano nato nel gennaio del 2011 dall’unione di due menti creative: Caterina ed Alessandra, due amiche unite dalla passione per la moda.
 Pink Bow è un brand fresco ed accattivante, fatto di capi femminili e romantici che incontrano i gusti di donne di ogni età senza tradire le aspettative.
 Un marchio totalmente Made In Italy che trae ispirazione dello stile delle sue fondatrici, da sempre amanti di due elementi in particolare: i fiocchi ed il rosa, scelti quale completamento di ogni loro mise.

 Il sito ufficiale di Pink Bow è già on line: un piccolo regno femminile e delicato, dedicato alle donne romantiche e sognatrici che amano essere sempre femminili anche nelle mise più semplici.


 Womanlifestyle, da sempre attento al Made In Italy ed ai brand emergenti, in collaborazione con Pink Bow, vi darà la possibilità di ricevere in anteprima un pezzo della collezione Primavera/Estate 2012 (prima collezione del brand).

 Il capo scelto è la romanticissima canotta “ALLEGRA” caratterizzata da una simatica stampa raffigurante un minidress con applicazione di fiocchi gross-grain.

 ALLEGRA, che vi arriverà nella tonalità grigia con fiocchi bianchi e nella taglia S, è perfetta per essere indossata con leggins o skinny: l’effetto glamour è assicurato!
Partecipare al giveaway è semplice! Vi basterà, infatti, rispettare questi semplici passaggi.
Seguire Womanlifestyle attraverso Google Friend Connect
( Per questo passaggio è necessario avere un accout su Google!)

Diventare Fan della pagina Facebook di Pink Bow
Divenire Fan della pagina Facebook di Womanlifestyle
Condividere il link di questo post sulla vostra pagina Facebook

Lasciare qui sotto un commento corredato di e-mail per poter essere ricontattate in caso di vittoria.
Facile no? Allora incrociate le dita e non lasciatevi sfuggire l’occasione di ricevere un regalo esclusivo e glamour rigorosamente Made In Italy.
Il contest ha inizio oggi stesso e terminerà Martedì 13 Dicembre.
La vincitrice, o il vincitore, scelta/o mediante l’ausilio del sito Random.org, sarà contattata/o tramite mail e qualora non pervenisse risposta entro le 48 ore successive, il premio verrà assegnato ad un altro/a partecipante.
 N.BE’ importante che tutti i passaggi sian tassativamente rispettati poichè, in caso contrario, la partecipazione non sarà ritenuta valida.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati