Womanlifestyle

Shopping// Special Guest su Womanlifestyle: gli orologi Tap Tap


Ricordate quando vi ho parlato degli orologi Tap Tap?  Proprio qualche giorno fa ne ho ricevuti due in regalo da Fanatica.

 Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità di questi orologi: resistenti- perché realizzati in morbida gomma- e dalle line retrò, rielaborate in chiave ultra moderna.

 Mi piacciono perché sono freschi e giovani, perfetti per la città, ma anche per il tempo libero e lo sport.
 Pensati per un pubblico giovane e dinamico, che ama fare mille cose ed indossare oggetti che possano seguirlo senza intralci per tutto il giorno.

 I colori sono tantissimi e pensati per soddisfare i gusti di uomini e donne di tutte le età!
 La versione rosa è femminile e leziosa: perfetta per chi, come me, non rinuncia a ravvivare una mise sobria con dettagli eccentrici e divertenti.

 


 Per il vostro uomo, invece, il Tap Tap nero sarà un perfetto regalo di Natale: il mio fidanzato, ormai, sembra non volerlo più togliere dal polso.

 Il viola ed il giallo saranno perfetti, invece, per un fratello o un nipote adolescente che ha voglia di osare e stupire i suoi amici.

 Nello store Fanatica potrete scoprire, inoltre, tuttele altre tonalità ed inserendo il codice “woman” acquisterete il vostro Tap Tap con uno sconto del 10%.
Una buona occasione per farne incetta e, magari, anticipare i regali di Natale!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati