Womanlifestyle

Stars Under The Magnifying Glass// Pippa Middleton

 Entrata a far parte dell’Olimpo delle donne più desiderate al mondo da poco più di sei mesi, Pippa Middleton è riuscita a conquistare l’attenzione non soltanto degli uomini, ma anche di donne alla ricerca di spunti interessanti da cui trarre ispirazione nella scelta dei capi da acquistare.

 L’attenzione sul Pippa Style è così alta che sul web spuntano costantemente siti dedicati alle sue mise quotidiane.

Quello che più colpisce di questa miliardaria inglese è la sua propensione nei confronti di brand decisamente low cost –passione, tra l’altro, condivisa con la sorella maggiore Kate- che l’avvicinano inevitabilmente alla gente comune.

 Prendete carta e penna, dunque, e segnate questi semplici consigli: il look di Pippa, infatti, oltre ad essere abbordabile, è costituito da pochi capi essenziali che vi permetteranno di essere perfette ogni giorno e pronte ad ogni evenienza.
 Nella vita quotidiana, la sorella della duchessa di Cambridge, ricorre molto spesso a tubini e minidress-  esibiti anche (e soprattutto) per il lavoro- abbinandoli a blazer e cappotti.
 Il suo must degli ultimi tempi è il coat con zip e profili in pelle di Zara disponibile nelle versioni nero e grigio.
 Il prezzo? €119,00.

In alternativa ai vestitini, Pippa sceglie frequentemente jeans skinny.

 I suoi preferiti sono grigi con particolari cuciture in prossimità delle ginocchia, li trovate da French Connection.

 Per sopravvivere ad una intensa giornata, meglio optare per un paio di ballerine: sono easy e comode, ma terribilmente chic.
 Tuttavia, se proprio non siete amanti delle calzature ultra-flat, optate pure per ankle boots stringati in suede con tacco di media altezza, vi regaleranno qualche centimetro in più.

 Vietato rinunciare agli occhiali da sole macro con lenti scure, meglio se firmati Ray Ban di cui Pippa possiede un’intera collezione.

Menzione a parte merita la maxi bag che vedete in foto. Se pensate che la più piccola delle sorelle Middleton preferisca investire il suo patrimonio in accessori firmati e ad appannaggio di pochi, vi sbagliate di grosso.

 La borsa che la giovane rampolla esibisce ogni giorno è di Modalu London, un brand quasi sconosciuto fino a qualche tempo fa –e sorprendentemente low cost– che, oggi, gode di una fama inaspettata ed internazionale.

 Non vi sorprenderà sapere che la borsa in questione si chiama proprio Pippa: che si sia trattata di una mossa strategica da parte del brand o di semplice riconoscimento nei confronti di chi ha portato questa borsa al successo?

 Questo non lo sapremo mai, ma quello che posso dirvi con certezza è che la Pippa di Modalu London è così gettonata da essere costantemente sold-out!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati