Womanlifestyle

Brand// Indecise su cosa indossare per Natale? Ecco i consigli di Kofì

 Se state cercando una buona scusa che giustifichi il vostro shopping pre-natalizio, l’avete trovata! Kofì, infatti, è un giovanissimo brand italiano che si contraddistingue per una vasta scelta di capi a prezzi così vantaggiosi da non causare sensi di colpa.
 Il brand, nato da un’esperienza di lunga data maturata nel settore dell’abbigliamento dai suoi fondatori,  propone proprio in questi giorni pre-festivi una vasta scelta di capi a prezzi mini e, come sempre, eleganti e trendy.

 La selezione di capi scelti per la sera della Vigilia di Natale, ed indossati dalla bellissima testimonial Sarah Nile, rispecchia quella esigenze di eleganza richiesta da una tranquilla serata di festa in famiglia. 
 Eleganza accesa da colori scintillanti quali l’oro ed l’argento che, data l’occasione, di certo non guastano.
Il tubino con scollo a V e morbido nella parte superiore sarà perfetto per l’occasione e, visto il prezzo- €33,90– potrebbe essere una buona idea regalo per la vostra migliore amica, non trovate?

 Per il Capodanno, invece, largo agli sfarzi, ai giochi di colore e, perché no, ad un pizzico di sensualità.
 Il minidress a collo alto nella tonalità dell’ottanio, è perfetto per la discoteca e per brindare al 2012. Costa €42,90 e si presta a varie interpretazioni a seconda del tipo di scarpe indossate.
Inoltre, stampando questo coupon, avrete diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati negli store monomarca Kofì.
 Nel numero di Dicembre della rivista DiTutto potrete trovare un inserto dedicato agli abiti Kofì indossati da Sarah Nile.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati