Womanlifestyle

Alessandraslifestyle// Il coraggio di cambiare

Anno nuovo vita nuova, non è così che si dice? Infatti, per inaugurare a dovere il 2012, ho ben pensato di iniziare dai capelli.

In realtà, con l’avvicinarsi del nuovo anno, avevo iniziato a fantasticare su un cambiamento, anche se, a dirla tutta, l’idea di stravolgere la capigliatura mi ha sempre turbata, soprattutto perchè non è possibile tornare indietro in tempi brevi.

Qualche giorno fa, però, mentre girovagavo sul web alla ricerca di trovare un taglio che mi si addicesse, ho scoperto il Lob: un long-bob insomma….

A sfoggiarlo,prima di me, molte star internazionali quali Gwynet Paltrow, Jennifer Aniston, Olivia Palermo e Lauren Conrad.

Così, senza pensarci troppo su, ieri pomeriggio, mi sono precipitata dal parrucchiere e dopo avergli spiegato i dettagli sulla lunghezza desiderata e sul ciuffo, ho stretto i denti e ho lasciato che, con le sue mani sapienti, facesse il suo lavoro.

Ho apprezzato molto il risultato, nonostante i timori iniziali– non ero certa che il taglio fosse proprio indicato per la forma del mio viso- devo dire che questo cambiamento drastico (non portavo i capelli così corti da quando ero bambina) ha avuto l’effetto desiderato: finalmente anche i miei capelli si intonano alla nuova Alessandra!

Ed intanto ho già iniziato a riflettere su come rielaborare al meglio nuovo look…

In fin dei conti, se il cambiamento deve esserci, è bene che sia drastico…….o no?

Dopo il salto le foto di Gwynet, Jennifer, Olivia e Lauren, ma prima mi scuso per la pessima fotografia che vede me come protagonista, ma è stata scattata con la webcam perchè andavo di fretta… 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati