Womanlifestyle

Trend Alert// Green Is The New Black?

Basta dare un’occhiata alla palette di colori proposta durante la scorsa fashion week per rendersi conto che il verde, in tutte le sue declinazioni, sarà tra le nuance che ci accompagneranno per i prossimi mesi.

 Alberta Ferretti ne propone una versione vagamente etnica e decisamente maliziosa, studiando un tubino traforato da portare con disinvoltura anche in pieno giorno, magari con sandali blu e borsa multicolor.

Decisamente interessante la proposta di Akris che gioca con il ton sur ton pensando ad una donna che  si mette in gioco senza  remore, sfidando una tonalità eccentrica vietata alle più timide e scegliendola per l’intera mise: dal capospalla alla borsa.

Scanzonata e sbarazzina, la donna Frankie Morello che spezza con pennellate di nero, di bianco e di giallo un verde menta che comunque resta protagonista indiscusso dell’outfit.

Green is the new black? Perché no?

Dopotutto si tratta di un colore che sta bene a tutte– attenzione però, è opportuno studiare prima la sfumatura più adatta al proprio tono di pelle- capace di valorizzare longdress d’aute couture e perfetto per chi ha voglia di riservare una nota di colore anche alle mise da giorno– Jessica Alba e Penelope Cruz insegnano.

Alberta Ferretti

Akris

Frankie Morello 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati