Womanlifestyle

Valentine Contest: vota il mio outfit e vinci 300€!

Vi svelo un segreto, ho sempre odiato essere fotografata! Deve essere una di quelle cose congenite, ci nasci e non sai perché. Forse potrebbe trattarsi di un “virus” ereditario, la mia nonna paterna, per esempio, rifiutò di essere fotografata anche il giorno del matrimonio dei miei.

Tuttavia, alcune volte mi concedo qualche eccezione, quasi una piccola parentesi che mi torna utile quando ho necessità di capire se l’immagine che ho di me corrisponde con la realtà o meno, o magari quando non mi fido di quello che mi si presenta davanti allo specchio e preferisco scrutarmi attentamente attraverso una fotografia. Così, quando mi è arrivato l’invito per partecipare al nuovo contest organizzato da OhMyShoes, è stato panico! Poi, però, complice lo shopping fatto qualche giorno fa da Benetton (a proposito, devo prepararne un post!) di cui vado particolarmente fiera, ho deciso di buttarmi! Così eccomi qui, tra le 23 blogger che hanno deciso di partecipare al concorso più cool e romantico del momento.

Il tema? Un outfit romantico, pensato per San Valentino.

Il premio?  300€ per una/o di voi.

Ebbene sì, anche voi potrete vincere un premio (e che premio!!).

Vi basterà cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook di OhMyShoes, condividere il link del concorso sui vostri social e votarmi!

Per me, infatti, il vostro supporto sarà importantissimo perché a vincere, tra le blogger, sarà chi avrà ricevuto più voti.

Potrete esprimere la vostra preferenza ogni giorno (una volta al giorno) fino al 11 marzo e lasciare almeno un commento sotto la foto… Facile no?

Per scongiurare qualunque equivoco ecco il regolamento ufficiale del contest:

 

REGOLAMENTO VALENTINE CONTEST DI OH, MY SHOES!

 1) Vai sulla pagina del concorso: http://www.ohmyshoes.it/valentine-contest-gallery/ e clicca MI PIACE nel box di Oh, My Shoes! su Facebook

2) Vota gli outfit piu’ romantici della gallery

3) Lascia almeno un commento sotto alla tua foto preferita, assicurandoti di inserire l’email corretta (che resta nascosta)

4) Condividi la pagina del concorso sui tuoi social (Facebook, Twitter, ecc…)

Si puo’ votare ogni foto al massimo una volta al giorno fino all’11 marzo.

Tra tutte coloro che seguiranno questi quattro semplici passi verra’ estratta la fortunata che vincera’ una shopping card di 300 euro da spendere su un e-commerce di scarpe, borse ed accessori!


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati