Womanlifestyle

Web Fashion Week: La settimana della moda vissuta attraverso il web

La settimana della moda milanese ha aperto i battenti proprio ieri e lo ha fatto in grande, lasciando che ad aprire le danze fossero nomi illustri del mondo della moda.

Per chi, come me, non sarà a Milano, a districarsi tra una sfilata e l’altra, il web viene in soccorso, proponendo un insieme di servizi e preziose fonti attraverso i quali seguire minuto per minuto le giornate che vanno dal 22 al 28 febbraio 2012.

Il primo strumento è sicuramente lo streaming: la possibilità di assistere in tempo reale alle sfilate più importanti standosene comodamente seduti in poltrona (e magari con i bigodini in testa, o addirittura col mollettone che fa tanto trash!) rappresenta sicuramente uno dei motivi per cui mi sento fiera di essere nata a cavallo tra il ventesimo ed il ventunesimo secolo!

Da non sottovalutare, poi, Twitter, una fonte preziosa per avere informazioni ed immagini rubate dai backstage e dal front row di ogni show.

Womanlifestyle, facendo tesoro di tutto ciò che la rete possa offrire, inaugura per questa settimana una nuova rubrica: “Web Fashion Week”. Seguitemi, quindi, durante la giornata, sulla pagina Facebook per essere aggiornati costantemente su tutto ciò che accade a Milano.  Il giorno seguente , invece, troverete su questo blog un’aggregazione delle notizie più importanti e commenti sulle collezioni.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati