Womanlifestyle

Libri// Voglia di coccole appagata con i consigli del Little Pink Book Bellezza

Un inverno lungo e freddo alle spalle e una frizzante aria primaverile che si spande anche nei nostri appartamenti, risvegliando i sensi lasciati sopire per troppo tempo.

Non so voi, ma per me i primi giorni di primavera rappresentano sempre una rinascita. Ho quasi l’impressione di risvegliarmi da un lungo letargo e ricominciare a reimpossessarmi della mia vita. Tutto mi sembra più bello, anche studiare è più semplice e piacevole! Quest’anno poi, l’impressione del post-letargo è ancora più realistica, perché i freddi mesi invernali se ne sono andati via portandosi dietro 15kg di troppo!

Così, la voglia di celebrare la mia annuale rinascita si fa ancora più forte.

Per rimettermi in sesto ho deciso di approfittare del sabato pomeriggio tirando fuori dalla libreria il Little Pink Book “Bellezza” scritto dalla blogger Valentina Grispo e, manuale alle mani, mi concederò tante piccole coccole.

Il manuale è scritto veramente bene (e poi ho una passioneper ogni ricettina di elisir home-made) ed è ideale per chi ha voglia di concedersi un po’ di coccole senza spendere una fortuna.

Abbracciando ogni aspetto della beauty routine- dalla cura dei capelli, a quella delle labbra, dalla depilazione alla manicure-, il Little Pink Book Bellezza darà vita, nella vostra casa, ad un vero e proprio percorso benessere capace di farvi sentire rigenerate e nel pieno della vostra forma fisica.

Il Little Pink Book “Bellezza” è edito da Astraea e costa 9,90€.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati