Womanlifestyle

Made In italy// Moliabal, il brand di accessori per capelli handmade

Si chiama Moliabal ed è un nuovissimo brand specializzato nella realizzazione di accessori per capelli di alto livello, fatti a mano e totalmente made in italy.Un brand giovane e fresco che propone accessori eleganti e sfiziosi, capaci di accompagnare le donne in ogni momento della giornata: dalla passeggiata con le amiche ad occasioni speciali.

Accessori di classe realizzati mediante l’impiego di resine, cellulosa, rodoide, ma anche sfiziosi inserti di seta e chiffon, quasi sempre declinati nel più classico binomio bianco e nero. Non mancano, poi, articoli tartarugati ed una capsule collecion coloratissima pensata per la primavera/estate.

Ho avuto modo di visualizzare il catalogo completo di questo brand e devo ammettere di essere rimasta affascinata soprattutto dagli articoli più eleganti come i fermagli ed i cerchietti scultura impreziositi da chiffon, strass, perle multi-sfaccettate e piume: perfetti da indossare in occasione di una festa quando si ha voglia di impreziosire un look troppo semplice.

Non mancano, poi, sfiziosi fascinator– i cappellini all’inglese- da indossare (mi raccomando) rigorosamente di mattina per un impeccabile stile alle Kate Middleton.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati