Womanlifestyle

Get The Look// Julia Roberts in Victoria, Victoria Beckham

Victoria Beckham continua a ricevere consensi da parte dello star system e sempre più frequentemente le celebrity d’oltreoceano vengono fotografate con capi disegnati proprio dalla ex Spice Girl.

L’ultima in ordine cronologico è Julia Roberts che, in occasione della premiere di Jesus Henry Christ, ha indossato un abito della linea Victoria Victoria Beckham Fall 2012.

Un abito nero con maniche lunghe e orlo poco più in alto del ginocchio, caratterizzato da colletto e polsini bianchi che conferiscono alla Roberts un’allure da educanda, ma sorprendentemente sexy.

L’eterna Pretty Woman ha poi completato la mise con sandali Tribute di Yves Saint Laurent.

Mi è piaciuta molto la scelta della Roberts che ha saputo interpretare con semplicità un abito tanto rigoroso ottenendo un risultato finale sia degno di nota.

Guardandola mi è venuto in mente che, senza far danni alla propria carta di credito, è possibile riproporre questo outfit indossando un colletto bianco su un abitino nero dalle linee semplici(nell’immagine alcuni consigli, qualora nel vostro guardaroba non ci sia nulla di adattabile).

Buono shopping!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati