Womanlifestyle

Le scarpe “inquietanti” dei signori Facebook

Circa dieci giorni fa, dopo aver appreso la notizia del segretissimo matrimonio tra Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, la mia attenzione si era concentrata sull’abito nuziale della bella cinese! Un abito da sposa bello, semplice e decisamente glamour tanto fa farmi pensare che, finalmente, il buon gusto stesse per fare il suo ufficiale ingresso nella famiglia Zuckerberg. A distanza di dieci giorni, però, gli scatti rubati alla luna di miele dei due giovani miliardari sposini, mi costringono a ricredermi!

Proprio ieri, infatti, Priscilla Chan ha commesso uno scivolone imperdonabile indossando un paio di scarpe al limite della decenza. Scarpe massicce, ma non solo, inappropriate, ma non solo, troppo grandi ma non solo: pure dotate di un gambale così alto da troncare malamente anche le caviglie più sottili ed i polpacci più longilinei, generando un effetto ottico terrificante.

Come se non bastasse, poi, a peggiorare la situazione si aggiungono le “ciabattine da piscina” indossate dal suo neo-maritino, divenute ormai suo vero simbolo di riconoscimento.

Che qualcuno presenti Louboutin a questa coppia, con urgenza!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati