Womanlifestyle

Collaborations// Nicole Richie firma una collezione per Macy’s

Lanciatissima nella sua carriera di fashion-designer, Nicole Richie torna a far parlare di sé grazie alla sua collaborazione col colosso Macy’s. Il risultato è una collezione sulla quale, a dir la verità, si chiacchierava già da un po’, ma che oggi possiamo finalmente ammirare nella sua interezza grazie alla pubblicazione, da parte dello stesso Macy’s, del lookbook ufficiale che vede la stessa Nicole quale protagonista.

Capi dal sapore tipicamente bohemien nei quali lo stile di Nicole è altamente riconoscibile, proposti in una palette cromatica che si appresta ad essere perfetta per l’arrivo dei mesi autunnali.

Sul web non hanno tardato ad arrivare le prime critiche, soprattutto da parte di chi sostiene che questa collezione non sia poi così originale. Sarà, ma io ho fatto fatica a trovare qualcosa che non mi piacesse. Dalle stampe pavone, vero filo conduttore della collezione, ai dettagli in ecopelle, fino agli orli asimmetrici, ogni capo interpreta perfettamente i trend del momento ed io vorrei averli praticamente tutti!

Sbirciate sotto la gallery completa e ditemi cosa ne pensate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati