Womanlifestyle

Shoes// I miei must-have per l’autunno inverno 2012/ 2013

Oggi torno a parlarvi di scarpe per la prossima stagione e lo faccio segnalandovi i miei tre must have, quelle tre calzature che, ne sono certa, mi accompagneranno nei mesi freddi come fedeli compagne di avventure. Tre proposte, dunque, per tre diverse occasioni: uscita informale, serata glam e palestra. Appuntamenti, insomma, ai quali nessuna di noi può mancare, giusto?

Uscita informale: è quella passeggiata con le amiche tra un negozio e l’altro del centro, o quella tappa in caffetteria col fidanzato. Per me il must in queste occasioni sono i biker-boots, meglio se resi più audaci da una spruzzata di borchie, capaci di dare personalità anche all’outfit più basico. Gli stivali in foto sono di Betty London e sono in vera pelle.

Per una serata all’insegna del glamour, invece, opterei per una paio di decolletè con tacco vertiginoso e che abbiano, magari, qualcosa di stuzzicante: un particolare che non mi faccia passere inosservata, insomma. Che ve ne pare della proposta di Versus By Versace in suede rossa e suola viola? Per me è stato amore a prima vista!

Per la palestra, invece, scelgo sempre running basse e la mia prerogativa è che siano comode! Mi piacciono soprattutto se declinate in colori vivaci che possano infondermi un po’ di buon umore- soltanto io sono una pigrona in palestra? Ditemi di no, please!- e, magari, che mi ricordino l’estate in modo da istigarmi a fare del mio meglio per arrivare nel migliore dei modi alla prova costume. Mi sono piaciute tantissimo, quindi, le Reaflex Fusion TR di Reebok nella loro versione “sorbetto”.

E voi, invece, di quali calzature non riuscirete proprio a fare a meno durante il prossimo inverno? Lasciatemi qui sotto i vostri pareri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati