Womanlifestyle

Not So Expensive// Dalla passerella Burberry alle proposte low- cost

Chi l ha detto che per essere ben vestite si debba necessariamente investire un capitale? Per fortuna con l’ avvento delle catene low cost -e della loro mania di ispirarsi a quanto visto in passerella- indossare capi del tutto simili a quelli proposti dai brand più esclusivi è semplicissimo, l’importante è armarsi di pazienza e, soprattutto, di “buon occhio”.

Tuttavia, se queste qualità non fanno proprio parte del vostro bagagli personale, ritornate ogni lunedì a leggere Womanlifestyle: ci penseró io a consigliarvi le migliori alternative ai brand blasonati ed a fare al posto vostro “il lavoro sporco” all’interno della rubrica “Not So Expensive”.

Per cominciare vi propongo un look ispirato alla collezione autunno/ inverno 2012- 2013 di Burberry che mi ha particolarmente colpito per quel mix and match di stili calibrati con cura che convince e si lascia apprezzare.  Gonne a matita impreziosite da peplum o maxi rouches sdrammatizzate da t- shirt striped. A morbidi bomber, stringate con zeppa e collant rigati, invece, il compito di completare l’outfit. Il pezzo forte? La cintura con fiocco in velluto che si atteggia a tocco civettuolo e femminile che non guasta mai.

Avete in mente il look di una sfilata o di una star che vi è rimasto nel cuore, ma non sapete proprio da dove partire per replicarlo in chiave low cost? Lasciatemi un commento qui sotto e lunedì prossimo potrebbe essere oggetto del nuovo post “Not So Expensive”!


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati