Womanlifestyle

Allure vintage per la collezione a.i. 2012/ 2013 di Szen

Confesso che ho ignorato completamente l’esistenza di SZEN fino a qualche giorno fa quando, quasi per caso, mi sono imbattuta nella sito web ufficiale. Ho scoperto, così, un brand specializzato in maglieria ben lontano dalle classiche proposte dozzinali presenti sul mercato, capace di realizzare capi unici e così classicheggianti da essere considerati senza dubbio dei veri e proprio evergreen.

Badate bene che quando dico unici, intendo unici davvero! Ogni capo, infatti, viene stampato manualmente e con vari strati di colore, facendo sì che il risultato finale non sia prevedibile e, dunque, non sia possibile replicarlo fedelmente.

Mi sono piaciute molto le stampe romantiche e dalla allure squisitamente vintage che prendono vita su ogni singola maglia, ma ho apprezzato ancor di più il fatto che si tratti di capi double face.

Perchè? Ebbene, è arrivato il momento di fare un nuovo outing da shopaholic!

Una cosa di me che dovete sapere, infatti, è che quando mi piace un indumento- che si tratti di maglie, pantaloni, gonne, ma anche accessori- ne acquisto sempre due in diverse tonalità (viziaccio che nutro e alimento sin da quanto ero bambina, haimè, con buona pace del mio guardaroba, perennemente pieno di doppioni!), per questo motivo l’idea di una maglia reversibile mi alletta parecchio.

 

 


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati