Womanlifestyle

Alessandra’s Lifestyle// Il mio look del giorno

IMG_1541

Qualche giorno fa mi sono ritrovata ad analizzare i contenuti di Womanlifestyle in modo tale da schedulare i post ed evitare, scrivendo a casaccio e senza seguire un filo logico, di tralasciare argomenti importanti. Mi sono accorta, quindi, che la rubrica Alessandra’s Lifestyle ha risentito e risente della mia scarsa organizzazione perciò ho deciso di porvi rimedio “sistemandola” in una giornata fissa per assicurarmi di non saltare mai questo “personale appuntamento” con tutti voi.

Outfit, foto private e, perché no, video saranno un’occasione in più per permettervi di conoscermi meglio e per iniziare una nuova avventura che già mi entusiasma.

L’appuntamento è fissato, quindi, per il lunedì mattina, ma da brava “pasticciona” quale sono ho voluto inaugurare oggi il restyling della rubrica perché non sto più nella pelle.

Nella foto sopra, quindi, ho immortalato il mio outfit di oggi composto da alcuni pezzi cult del mio guardaroba fatto di capi decisamente basic: t-shirt, jenas dal lavaggio scuro e camice, personalizzati da accessori spesso stravaganti che così restano protagonisti delle mie mise.

Di questo outfit, poi, amo in maniera particolare le mie derby floral print di Dr Martens che, dopo mesi di “scarpiera forzata”, ritornano alla luce del sole in tutto il loro splendore ed in tutta la loro comodità. Mi piacciono perché i fiori riescono ad addolcire lo stile grunge tipico di queste scarpe cult, pur senza eliminare totalmente la loro allure da “maschiaccio”.

La borsa, invece, è frutto di un acquisto impulsivo: scovata improvvisamente sul mio e-commerce preferito non ho resistito ed ho dovuto farla mia: perfetta da portare a spalla grazie alla comoda tracolla, ma anche a mano quasi fosse una maxy clutch.

 

Jeans e Camicia: Benetton

T-Shirt: H&M

Scarpe: Dr Martens

Borsa: Naf Naf

Broche: (provenienza ignota?!?)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati