Womanlifestyle

Alessandra’s Lifestyle// My InstaWeek #1

Seguitemi anche su Instagram cercando @alessandra_casciaro

Ho sempre guardato con diffidenza a post dedicati ai propri scatti su Instagram pensando che non avesse senso replicare sul blog immagini già reperibili sui social di chi scrive, ma col tempo ho cambiato idea sul tema.

Mi piace il fatto che Instagram sia fatto per catturare instanti, per rubare dettagli alle emozioni fermandole nel tempo mentre si vivono e condividerle con i suoi milioni di utenti. Un abbraccio, un panorama, ma anche quella pizza che, oltre ad essere buona, è pure bella da vedere, ci sono cose che non possono essere raccontate a parole mentre le si vive, ma uno scatto può fare in modo di prolungarle. Così può capitare che, sbirciando un profilo Instagram, si ammiri il soggetto di una foto e se ne voglia sapere di più.

Così ho voluto dar vita a questa nuova rubrica, per raccontarvi ogni lunedì la mia InstaWeek e spiegarvi retroscena e dettagli dei miei scatti.

Buona lettura.

Quello che vedete in alto è un collage di foto scattate sabato scorso durante la Festa della Madonna di Capocolonna, una festa tanto amata quanto attesa dai Crotonesi perché, con le luci, le giostre, le marionette, il profumo di mandorle glassate, la fiera ed i fuochi d’artificio, è capace di dare vita all’intera città per un’intera settimana decretando in maniera più o meno ufficiale l’arrivo del periodo più bello dell’anno: quello nel quale la primavera diventa più calda annunciando una nuova estate alle porte.

46c45576bc9711e287e222000aaa0aa2_7

Stelline e cuori di zucchero, un po’ di dolcezza nelle ore di lavoro non guasta mai.

1dba74a6bfdc11e29b7022000a1fbd93_7

Sul divano, dopo una passeggiata con la mia nuova t-shirt che vi mostrerò meglio nel prossimo post.

abc12ee2c0aa11e2879522000a1fbdb8_7

Il mare di Crotone al tramonto: uno dei posti più romantici e belli che io conosca.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati