Womanlifestyle

Alessandra’s Lifestyle// Outfit primaverile e voglia di cambiamenti

AlessandraCasciaro5

La primavera è arrivata da un pezzo ormai e questo periodo per me è sempre coinciso con nuovi progetti e tanta voglia di fare. È come se la più bella delle “mezze stagioni” insinuasse dentro di me un’inedita linfa vitale, quella marcia in più capace di dar vita a cose nuove. E di novità, infatti, voglio parlarvi in questo post, novità che riguardano Womanlifestyle e di cui vi avevo già accennato qualche tempo fa.

Ho deciso, infatti, di rendere il blog molto più personale di com’è stato fino ad ora, una sorta di diario in cui pararvi di me, del mio stile, delle mie passioni.

Scrivo sul web da tanto tempo, ormai, per passione, certo, ma anche per lavoro perciò sento l’esigenza di dedicare al mio blog un’attenzione diversa, conferendogli un’impronta personale. Spazio, quindi, a post dedicati ai miei brand preferiti, alle mie scoperte, alle tendenze che più mi ingolosiscono e, perché no, a post outfit come questo. Ultimamente convivo con la fotocamera e mi piace l’idea di mostrarvi i “frutti” di questa “convivenza”.

AlessandraCasciaro4

Le foto che vedete sono state scattate qualche giorno fa nel “Parco Pignera” della mia città, un parco dedicato a Pitagora (e sì, il celebre matematico, famoso soprattutto per il suo teorema, ha operato proprio nella mia Crotone) nel quale trovano giusta collocazione monumenti a tema.

Purtroppo non sono riuscita a fotografarli, con i trampoli ai piedi è difficile camminare sul sentiero, ma se vi interessano sono dispostissima a calzare un paio di scarpe da ginnastica e ritornarvici.

AlessandraCasciaro3

Per quanto riguarda il mio outfit- di cui sotto troverete i brand dei vari capi- ho avuto finalmente l’occasione di indossare il mio bomber a fiori che adoro, ma ho voluto mantenere un tono basic per il resto della mise per non appesantire il tutto. Una polo nera è stata una valida alternativa alla più classica camicia bianca, mentre i jeans bootcut con stivaletti anni ’70 un piccolo vezzo al quale non ho voluto rinunciare.

Cosa ne pensate? Promossa o bocciata?

AlessandraCasciaro7

Bomber: H&M Conscious Collection

Polo: Piazza Italia

BootCut: Benetton

Scarpe: Bullboxer

Bosa: Naf Naf

Occhiali: Dolce & Gabbana

Collana: DIY

Poto: Rubber

AlessandraCasciaro6

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati