Womanlifestyle

Alessandra’s Lifestyle// Un week end alla scoperta della meravigliosa Puglia

0dd3fe14b58611e2abd422000a9f4de4_7Il matrimonio di una cara amica l’occasione giusta per trasformare un normalissimo fine settimana  in un viaggio alla scoperta della Puglia e, in particolare, della città di Fasano.

Un posto capace di metterti in contatto con la natura e regalarti quella sensazione di leggerezza e libertà di cui ogni tanto si ha bisogno, quasi come fosse ossigeno nei polmoni.

Un paio di scarpe comode, le più comode che le mia scarpiera possa offrire, le stesse Adidas Performance riservata ai momenti di sport, una t-shirt bianca, un paio di pantaloni morbidi e leggeri e la mia fidata borsa di StlystClick che non la sua pratica tracolla mi ha lasciato le mani libere per scattare una marea di fotografie. Un outfit perfetto per affrontare una giornata a Fasanolandia, scelta ideale per affrontare il picco di 40 gradi segnato dall’auto quando, sotto il sole cocente, io ed il mio lui scoprivamo con gli occhi pieni di meraviglia quanto siano belle le striature di tigri e zebre.

Terminato il giro allo zoo non ci siamo lasciati perdere l’occasione di visitare il parco divertimenti adiacente: il posto ideale per mettere in circolo la nostra adrenalina sulle giostre (a proposito, io stavo quasi per rimanerci secca!), per stupirsi davanti ad uno spettacolo mozzafiato offerto dai delfini del delfinario, per scoprire quanto possano essere teneri gli orsi bianchi quando stringono a se i loro cuccioli.

Un posto da visitare assolutamente, come del resto tutta la Puglia, fatta di posti incantati, romantici ed inconsueti come la città di Alberobello con i suoi trulli così diversi dalle classiche costruzioni a cuoi siamo abituati. Insomma non hanno bisogno di presentazioni, li conoscerete tutti, ma di certo mi unisco al coro di chi sostiene che debbano essere visti da vicino almeno una volta nella vita. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati