Womanlifestyle

Trend Alert | Trendi, Antit Lauren ed Homiès sulle t-shirt “griffate” Reason

Reason Ci svegliamo al mattino e salutiamo il mondo su Twitter, mostrando uno sbadiglio su Instagram e chiacchierando con gli amici su Facebook. Andiamo a lavoro e lo annunciamo con un ceck-in su Foursquare mentre passiamo in rassegna le ultime boards condivise su Pinterest. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero ad aggiornare social condividendo ogni istante della nostra vita attraverso uno smarphone che “guai a lasciarlo a casa”. Dopotutto i tempi cambiano e la tecnologia ci offre nuovi strumenti- puntualmente demonizzati della vecchie generazioni- che consideriamo pezzi fondamentali delle nostre vite.

Così, in un tempo in cui condividerei pensieri, passioni ed emozioni è diventato elemento imprescindibile delle nostre giornate, esplode, come mai prima d’ora, la mania delle t-shirt “parlanti”, quelle maglie basic, magari bianche, attraverso le quali esprimere l’umore del momento.

Tra le mie preferite del momento ci sono quelle proposte da Reason, brand newyorkese nato nel 2004, che propone t-shirt capaci di strizzare l’occhio ai loghi delle più prestigiose griffe, sapientemente rielaborati per ottenere parole nuove.

Un esempio? Harmes diventa Homies: Amico, Saint Laurent diventa Ain’t Laurent without Yves (in chiara polemica nei confronti della recente decisone operata dalla casa di moda francese di abbreviare il nome della griffe privandolo del nomo “Yves” ) e così via.

Deliziose!

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati