Womanlifestyle

Shoes Lifestyle | Lilla o rosa? Classico dubbio amletico

Reebok

L’estate è ormai alle sue battute finali ed è tempo di abbandonare gli stravizi alimentari tipici delle vacanza e rimettermi in carreggiata per compromettere irrimediabilmente la mia forma fisica. Alimentazione equilibrata, tanta acqua ed una buona dose di attività fisica saranno il mio mantra durante i prossimi mesi: ho troppi eventi importanti che mi attendono di qui ad aprile e non posso di certo concedermi giornate in poltrona mangiucchiando dolcetti e popcorn.

Ho già rinnovato l’abbonamento in palestra, per me lo spinning resta un grande alleato non soltanto perché mi aiuta a bruciare un bel po’ di calorie, ma anche perché dedicandogli costanza ed impegno trasforma le mie gambe da “pigrona style”.

 Per invogliarmi maggiormente a non saltare neppure una lezione stavo pensando di regalarmi un nuovo paio di scarpe (eheh ogni scusa è buona!): ne vorrei un modello da fitness da poter calzare non soltanto per lo spinning, ma anche per qualche- eventuale- lezione di aerobica o Zumba.

Queste di Reebok che vedete in foto mi piacciono molto, il lilla non è proprio il mio colore preferito, ma mixato al viola ed al bianco mi pare molto carino. In alternativa il brand le propone pure in rosa candy con suola bianca ed interno giallo. Quale mi consigliate tra le due?

Reebok2

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati