Womanlifestyle

Star Style | Jessica Szohr pranzo in pantofole

Jessica-Shozor-Ed-WestwickNon sono mai stata una grande fan del telefilm Gossip Girl, ma ammetto che Jessica Szohr è sempre stata la mia preferita tra le attrici del cast, forse per quella insolita combinazione di occhi azzurri e pelle scura che, certo, le conferisce un’indiscussa unicità.

Mi piace il suo stile sofisticato e chic sfoggiato nelle apparizioni pubbliche, ma anche i suoi look per la vita di tutti i giorni scelti per essere apposto, ma non eccessivamente “in tiro”. Le ultime foto che arrivano da Hollywood, però, non sono affatto incoraggianti, anzi!

Per un pranzo al volo col collega- e forse nuovo compagno- Ed Westwick, Jessica sfoggia pantaloni al polpaccio e t-shirt bianca, abbinati ad un paio di pantofole, sì, P-A-N-T-O-F-O-L-E, che sarebbero da bandire pure tra le mura domestiche. Passiamo pure oltre la scelta di un paio di occhiali da sole che non le dona affatto, ma che, anzi, va a sottolineare un naso importante che, in realtà, non avevo mai notato.

Per quanto riguarda Westwick, invece, non voglio neppure commentare la t-shirt con spalla in mostra in perfetto stile “Flash Dance”.

 

Foto @ Zimbio

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati