Womanlifestyle

Il make up di Kim Kardashian alla Paris Fashion Week

KimKardashianDopo aver dato alla luce la piccola North West lo scorso giugno, Kim Kardashian è tornata a farsi vedere in pubblico in occasione della Paris Fashion Week proprio qualche giorno fa.

Un’ occasione decisamente ghiotta per mostrare al mondo non soltanto i primi risultati della sua dieta post-parto, ma anche un cambio di look che non mi è dispiaciuto affatto.

Capelli biondi più scuri alle radici e ciocche quasi ramate studiate per dare volume alla capigliatura: la preferisco in versione mora, è vero, ma questo biondo caldo e multi-sfaccettato mi sembra perfetto per la stagione autunnale.

Oltre ai capelli, Kim ha voluto dare una rinfrescata anche al suo make-up rinunciando ad occhi intensi e ciglia finte. Oggi la Kim mamma punta sulla semplicità, ma non vuole fare a  meno di una base impeccabile, luminosa e “correttiva”.

Kimx2

Sì al tanto rassicurante contouring sotto gli zigomi ed ai lati del naso (guardando con attenzione la prima foto lo si nota senza problemi), blush mattone ed illuminante. Sulle labbra non manca un gloss rosato che mette in evidenza denti bianchissimi, mentre gli occhi sono illuminati da una matita color rame che, oltre a fare pendant con i capelli, incornicia lo sguardo con femminilità ed eleganza.

Niente ciglia finte, dunque, ma abbondante mascara nero per aprire gli occhi e renderli più profondi.

Per quanto mi riguarda approvo a pieni voti questo make up perché semplice, ma d’effetto e perché ideale da replicare finchè dura l’abbronzatura, da proporre anche a lavoro e a scuola, puntando su una base più naturale.

E per la sera?

KimKardashianNight

Se dopo gli impegni quotidiani avete programmato una serata fuori prendete spunto dalla Kardashian che durante la sfilata di Givenchy ha intensificato lo sguardo con una riga di matita nera sulla palpebra mobile e nella rima interna.

Più semplice di così!


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati