Womanlifestyle

Beauty Routine | Crema Antirughe Olaz Regenerist

Olaz-Regenerist-3-zoneEbbene sì, con immenso tempismo devo dirvi che finalmente all’ età di 31 anni ho deciso ch’è arrivato il momento di iniziare ad usare una crema antirughe!

Ammetto di non averne mai sentito l’ esigenza, da sempre convinta che, non avendo ereditato la tendenza a non ingrassare di mia madre, mi sarei meritata quella della pelle liscia fino a 50 anni. Logico no?

Fatto sta che nel mese di maggio una gentilissima PR di Olay mi ha contattato per informarmi che mi avrebbe mandato una delle loro creme antirughe, e incuriosita ho deciso di provare.

La crema in questione è la “3 zone super anti-ageing cream” della linea Olaz Regenerist studiata per sintetizzare in un unico prodotto la crema antirughe idratante, il contorno occhi e la crema per il collo. “Ottimo!” ho pensato appena ho aperto il pacco “Per una pigrona come me questa crema antirughe sarà il top!“. E così è stato!

Ne spalmo un velo su viso, contorno occhi e collo due volte al giorno e la mia pelle sembra gradire: è molto nutriente, ma allo stesso tempo leggera e capace di assorbirsi molto velocemente. Evito di usarla soltanto nelle giornate troppo calde per le quali preferisco la mia fidata Nivea “Aqua Sensation” che non sarà una crema antirughe, ma idrata alla perfezione ed è un pelino più leggera.

Detto questo, so bene che in fatto di creme antirughe sono in ritardo di sei anni, ma ormai la frittata è fatta, lasciatemi soltanto sperare ancora un po’ di aver ereditato la pelle liscia di mia madre 😛

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati