Womanlifestyle

Nero e rosa shocking: storia di un guardaroba (il mio) bipolare

BlakApro l’ armadio e mi sento pervasa da una strana sensazione: ma cos’è questa bipolarità che alberga tra i miei vestiti? E’ mai possibile continuare a comprare compulsivamente capi ed accessori neri o rosa shocking?

La domanda sorge spontanea e s’ insinua spudorata tra i miei pensieri in maninera così repentina che quasi non m’ accorgo di essere seduta sul letto da un’ ora.

Decido di chiudere l’ anta scorrevole sperando di lasciare lì dentro questo strambo interrogativo e nel frattempo con l’ altra mano afferro lo smartphone per controllare i nuovi arrivi sui miei siti di shopping preferiti. Mi dico che è arrivato il momenti di porre rimedio a questa stramba dualità- è mai possibile apprezzare il colore più cupo ad allo stesso tempo avere una dipendenza per la nuance più pazza e vivace di rosa?- ma le mie dita cominciano a scorrere inesorabili tra zainetti in ecopelle nera spruzzati di borchie, giubbotti rosati e quel paio di sneakers Nike che continuano a desiderare da tempo.

Un giorno, non troppo lontano, il mio guardaroba s’ illuminerà di colori diversi, nel frattempo me ne starò qui a riflettere su come abbinare queste scarpe rosa shocking appena comprate su Spartoo. 🙂 Shoes

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati