Womanlifestyle

La Stupenderia: Collezione Primavera/ Estate 2016

coverSfogli il suo catalogo e ti rendi immediatamente conto del perchè per La Stupenderia sia stato scelto un nome così bello.

Il brand comasco, fondato nel 1985, è specializzato in abbigliamento di lusso per bambini e le sue collezioni sono una delizia per gli occhi.

Spulciando tra i capi che compongono la collezione Primavera/ Estate 2016 non ho potuto fare a meno di notare l’ attenzione verso i particolari ed il buon gusto con cui ogni modello ed ogni capo vengono progettati ed assemblati, calibrando i dettagli per non caricare troppo la mise.

Dalle gonnelline rivestite di paillettes dorate al vestitino verde menta reso fresco e frizzante da una delicatissima stampa a fiori: le vostre bimbe non avranno che l’ imbarazzo della scelta, per loro le cerimonie saranno tutte all’ insegna della femminilità.

Se siete mamme di piccoli principini, invece, non disperate, anche per voi e per i vostri cuccioli La Stupenderia ha pensato ad una Primavera/ Estate fatta di capi di qualità ed ottima fattura, caratterizzati da uno stile elegante e ricercato. Tra bermuda gessati dai toni naturali, blazer bianchi e panciotti da damerino che fanno tenerezza, trovare il capo che fa al caso vostro sarà un gioco da ragazzi.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati