Womanlifestyle

E’ una femmina!

its-a-girl1L’abbiamo scoperto ieri sera, finalmente!

Ero sul lettino del mio ginecologo e trattenevo il fiato mentre osservavo quell’ esserino minusoclo, ma così perfettamente formato, sullo schermo.

Durante le ecografie il tempo smette di esistere e l’ impressione è quella di ritrovarsi sospesa in un mondo parallelo dove esistiamo solo noi tre: io, Marito ed il nostro cucciolo, mentre il ginecologo assume la funzione di voce narrante.

E’ una femmina” ha esordito il medico,”Ne è sicuro?” abbiamo domandato all’ unisono, “Sì sì è una bella signorina!” ha concluso.

La prima lacrima è venuta giù senza che me ne rendessi conto facendo largo ad un fiume in piena che a stento sono riuscita a controllare. E’ una femmina e continuo a ripetermelo nella testa da ieri.

Sarei stata felicissima anche se fosse stato un maschietto, è vero, ma quello che mi riempie il cuore di gioia è che finalmente tutto sta cominciando a prendere una forma ben delineata. Sento che l’ approccio verso la mia pancia che cresce è già cambiato, così come è cambiato il modo di rapportarci al frutto del nostro amore. D’ ora in poi non sarà più “il bambino”, ma avrà un nome, un colore, un genere a cui fare riferimento!

its-a-girl-2E’ una femmina! Cavolo, è una femmina? Posso lanciarmi finalmente in un pomeriggio di shopping sfrenato? Posso cominciare a pensare alla sua stanzetta ed a riempirla di  cose sue e sue soltanto? Si, posso!

Il papà? Lui è al settimo cielo, dice che le trasmetterà la sua passione per il calcio ed i videogiochi e intanto io penso a quando erediterà la mia Vuitton ed a quei pomeriggi di shopping e chiacchiere mamma-figlia.

E’ una femmina e noi non vediamo l’ ora di stringerla tra le braccia!


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati