Womanlifestyle

Ritorna la campagna di raccolta abiti usati di Zgeneration e HUMANA

humanaLa primavera è ormai arrivata ed è giunto il momento dell’ agognato cambio di stagione. Tra abiti da selezionare e nuovi acquisti da fare ci aspetta un lavoraccio dal quale non possiamo proprio esimerci.

Ho deciso, però, di rendervi l’ impresa meno ardua segnalandovi un’ iniziativa molto interessante che, ne sono certa, accoglierete con entusiasmo anche voi.

Dall’ 11 al 27 aprile Zgeneration e HUMANA People to People Italia inaugureranno, per il terzo anno di fila, una campagna di raccolta abiti usati, capi che saranno destinati a vestire gli ex bambini di strada e gli orfani ospitati nel centro accoglienza “La Città dei Bambini” di HUMANA nella città di Maputo (Mozambico).humana-zgeneration

Portando in negozio 6 capi d’ abbigliamento usati- pensate a quanti maglioncini e jeans metterete via, magari ancora nuovi, perchè il prossimo anno saranno troppo piccoli per i vostri bambini!- coglierete due piccioni con una fava! Tornerete a casa felici di aver fatto una buona azione e con un buono da 10 euro in tasca da usare, a fronte di una spesa minima di 30 euro, sulle nuove collezioni Zgeneration. Se i vostri capi smessi non dovessero raggiungere il numero di 6 pezzi non disperate, avrete comunque diritto ad un buono sconto di 5 euro e non dovrete rinunciare all’ idea di aiutare i bambini meno fortunati.

Siamo orgogliosi di sostenere – per il terzo anno consecutivo – questo importante progetto solidale in collaborazione con HUMANA, a favore dei bambini del Mozambico attraverso la Campagna di raccolta abiti usati che coinvolge con entusiasmo tutti i nostri clienti” ha raccontato Valentina Gherardi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Zgeneration.

 


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati