Womanlifestyle

La Mummy Bag “Virgi” di Dili Best per mamme sempre eleganti

picci-mummy-bagSe siete delle vere handbag-addict di certo non potrete rinunciare ad una borsa bella ed elegante per portare a spasso tutto il necessario per il cambio del bebè.

Tra maxi bag in nylon e zuccherose borse a tema orsacchiotto il marcato è davvero saturo di modelli più adatti ai nostri bambini che a noi mamme alla moda, perciò quando ho visto per la prima volta le Mummy Bagdi Dili Best– marchio targato Picci– sono rimasta piuttosto sorpresa.

A rubarmi il cuore è stato senz’ altro il modello “Virgi“, morbidissima borsa a mano in ecopelle con frontale matelassè che rimanda sfacciatamente ad atmosfere chanelliane. A renderla comoda e pratica due manici robusti affiancati da una comoda tracolla, indispensabile quando si hanno le mani occupate dal pupo. mummy-bag-2

Splendida nella versione bianca che, con la bella stagione alle porte, promette serate estive all’ insegna del glamour, ma anche nella nuance del tortora scuro, sicuramente più versatile ed adattabile a tutte le stagioni.

Della stessa linea “Virgi” fanno parte anche il porta biberon e la comoda pochette, per poppate alla moda.


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati