Womanlifestyle

Mayoral, la collezione baby per la Primavera/ Estate 2016

mayoral-cover
Ho scoperto Mayoral ieri pomeriggio mentre io e Marito facevamo un giro in centro per comprare il primo regalino alla nostra polpettina.

Ero alla ricerca di un vestitino vezzoso e civettuolo, di quelli che li guardi e t’ innamori a prima vista, di quelli che quando scopri di aspettare una femminuccia te la immagini così: profumata e leziosa come la più dolce delle caramelle.

Nel rivenditore della mia città c’ era praticamente tutta la collezione baby Primavera/ Estate 2016 in bella mostra: tra vestitini in broccato, righe orizzontali e fiorellini in organza effetto 3D, perdere la testa non è stato affatto difficile.mayoral-lei

Ho adorato la cura dei particolari di Mayoral e quell’ attenzione verso le linee sempre femminili, ma allo stesso tempo moderne e straordinariamente in linea con le tendenze del momento. Guardate il vestitino verde acqua della prima foto, non è un amore?

Se per le bimbe scegliere tra nuvole di rosa non è affatto difficile, per i maschietti le proposte sono tutt’ altro che scontate. Blazer in lino nei toni naturali del corda e del beige, ma anche completini in grigio chiarissimo e pagliaccetti stile marinaretto celesti da abbinare a cardigan in filo di cotone azzurro intenso.

Insomma, trovare il capo ideale è facilissimo, ma sarà senz’ altro difficile resistere alla tentazione di far fuori l’ intero catalogo.🙂mayoral-lui

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati