Womanlifestyle

Pockit di gb, il passeggino pieghevole più piccolo al mondo

pockit-passeggino-jade-jaggerCom’è quel detto “Mamme previdenti il ciel l’ aiuta“? Ok, non è proprio così, ma in un certo senso mi piace pensarlo.

Organizzata e previdente è mamma Jade Jagger, figlia 44enne di Mick, che, per godersi al meglio una passeggiata nella città di Bogotà in compagnia del piccolo e biondissimo Ray, ha scelto il passeggino pieghevole Pockit di gb.

Nella foto qui sopra ecco mamma e figlio a spasso con un gruppo d’amici e l’invenzione più geniale del momento: un passeggino ultraleggero, stiloso, ma soprattutto capace di ridursi a dimensioni decisamente “mini”!

Fantascienza? Macchè, pura realtà piuttosto!

gb-pockitHo visto questo passeggino per la prima volta qualche settimana fa su Facebook ed ho subito pensato ad uno scherzo- uno scherzo geniale- ben riuscito. Dato il mio “stato interessante” e la mia curiosità da futura mamma alle prime armi ho voluto saperne di più ed ora voglio raccontarvi cosa ho scoperto.

Nella mia ricerca di info ho scoperto che non  si tratta di uno scherzo, ma al contrario di un vero capolavoro d’ ingegneria grazie al quale nel 2014 gb ha ricevuto il Guinnes World Record per il passeggino pieghevole più piccolo al mondo.

A rendere geniale questo passeggino pieghevole sono le due diverse opzioni di chiusura.  La prima opzione è quella indicata per la vita di tutti i giorni e permette di chiudere il passeggino rendendone facile il trasporto in auto o in ascensore. La seconda opzione, invece, è decisamente quella più rivoluzionaria: il passeggino pieghevole Pockit di gb diventa così piccolo da poter essere portato in aereo come bagaglio a mano. Vi pare poco?

 


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati