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Gus e Ben in lotta tra GUS…to e BEN…essere

017 (1)Della mia attenzione verso il benessere e la sana alimentazione ho già avuto modo di parlare qualche tempo fa, oggi riapro l’argomento perché ho trovato divertente a tal proposito la nuova campagna web di Misura, marchio che dell’unione tra benessere e gusto ha fatto il suo cavallo di battaglia.

Una campagna pubblicitaria che si snoda attraverso una sketch- com che ha come protagonisti gli attori Lucia Ocone e Paolo Casiraghi impegnati ad interpretare una coppia- Gus e Ben-perennemente in lotta  su ogni argomento. E come potrebbe essere altrimenti, dopotutto? Lui sempre attento alle regole del benessere, lei amante del gusto e della buona tavola.

Come andrà a finire? Dopo aver scoperto i prodotti Misura capiranno che per andare d’accordo non è necessario cedere ed assecondare l’altro, ma trovare un punto d’incontro che soddisfi le aspettative di entrambi.

Dopo il salto il video del primo episodio della sketch-com, per scoprire i nuovi video, invece, collegatevi alla Fun Page Misura e buon divertimento.  SEE MORE…

Shopping Lifestyle// Un paio di sandali non fa “estate”

4047d85cc87811e2a46122000a9f09e2_7L’estate tarda ad arrivare e nel frattempo io continuo ad acquistare sandali come se fosse una sorta di rito scaramantico una stramba danza della pioggia, per la serie “Più scarpe estive compri, più alte saranno le probabilità che le temperature aumentino nei prossimi 10 giorni!”.

Così col mio solito ottimismo (che chissà perché si palesa soltanto quando faccio shopping) ha accolto di buon grado nella mia scarpiera i sandali di Kat Maconie che vedete in foto. A conquistarmi senza riserve, non soltanto il tacco spesso assistito da plateau- che, si sa, rincuora sempre chi ha poca dimestichezza con certe “altezze” vertiginose-, ma anche la tomaia cut out che riprende le forme di un fresco ankle boots. Per spazzare via l’animo da abitudinaria che c’è in me ho optato la versione in grigio anche se quella nera mi stuzzicava parecchio.

 Cosa dite, ho fatto bene?   SEE MORE…

Trend Lifestyle// Tornano gli anni ’90, ispiriamoci alla serie cult di quell’epoca.

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La moda del 2013 è fatta di grandi reinterpretazioni delle epoche passate: dalla grande rivisitazione degli anni 20 (trend che ha fatto il suo esordi già lo scorso anno, ma che dopo l’uscita nelle sale de “Il grande Gatsby” ritorna più prepotente che mai) a quella più sottile, ma dilagante, del mood anni ’90. Un trend che cresce col susseguirsi delle stagioni e che dopo aver nascosto per anni nell’anta buia del mio armadio cinturoni a vista e short a vita alta, mi sono riscoperta a rispolverarli con piacere ed insolita naturalezza.

Così ecco che proprio quando Victoria Beckham aveva finalmente acquistato una sua credibilità come style icon del nuovo secolo, riemergono scatti del suo passato da Posh Spice che ci appaiono terribilmente attuali ed allettanti (no, forse non è così: le Spice Girl continuano ad apparire come un caso disperato!!)

Ad incarnare, però, l’essenza di quegli anni fu il telefilm Beverly Hills 90210 che, girato proprio nel decennio che va dal 1990 al 2000, mostra chiaramente i capisaldi fashion di un’epoca non troppo lontana, ma già tornata in auge. SEE MORE…

Shopping Lifestyle// Forse ho sbagliato stagione

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Che la mia mente ami perdersi in voli pindarici improvvisi è un dato di fatto, perciò spero non vi dispiaccia assecondare la mia stranezza delle 19,00 e fingere almeno una parvenza di stupore misto ad un pizzico di sana invidia quando scoprirete il frutto della mia ultima sessione di shopping on line.

Parlo di stupore perché il mio ultimo acquisto “autunnale” si è concretizzato in un paio di sandali Xti con stringhe borchiate.

Cosa? Non siamo in autunno? Ne siete sicuri? Mentre scrivo Crotone è bagnata da una tempesta di pioggia e grandine perciò avrei giurato d’essere già a fine settembre. Pensate, quindi, che le mie scarpe siano state acquistate nella stagione giusta e che prima o poi avranno l’occasione di essere sfoggiate anche ai miei piedi o dovranno accontentarsi di far bella mostra di sé soltanto su Instagram?

Come sempre, ai posteri l’ardua sentenza. SEE MORE…

Abercrombie & Fitch è soltanto la punta dell’iceberg

Foto: @ adv Abercrombie & Fitch

Guaine che disegnano le forme, reggiseni così imbottiti da trasformare una prima scarsa in una terza in meno di 60 secondi, creme miracolose che cancellano in un attimo i segni del tempo, ma anche quelli di una notte insonne, senza parlare di modelle perfette che dai poster di una adv propongono il migliore dei loro sguardi ammiccanti.

Non voglio apparire banale e scontata, spiattellandovi la solita solfa secondo la quale noi donne veniamo continuamente bersagliate da modelli sbagliati ed irraggiungibili- anche perché a suo tempo dedicai un post proprio a questo perciò se non lo avete fatto potete farlo ora cliccando QUI-, ma volevo riflettere con voi su una questione che, negli ultimi giorni, tiene banco su magazine e blog di mezzo mondo.

Mi riferisco alla “questione” Abercrombie & Fitch che tanto ha infiammato l’opinione pubblica in generale e le donne curvy in particolare.

Non so se avete avuto modo di leggere la notizia da qualche parte, ma pare che il colosso americano abbia bandito dalle proprie collezioni le taglie superiori alla L rinunciando, così, ad una bella fetta di consumatori. SEE MORE…

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