Footzyrolls per il giorno del Si

Share Button

Uno dei timori più diffusi tra le bride-to-be è quello di non riuscire a godere ogni secondo del proprio giorno più bello a causa di tacchi vertiginosi.

La verità è che, detto tra noi, una donna non rinuncerà mai all’idea di attraversare la navata della chiesa con ai piedi un bel paio di scarpe, salvo poi farne volentieri a meno al termine della cerimonia.

Se fino a qualche tempo fa l’unica alternativa al fastidio era quella di camminare a piedi nudi durante il ricevimento, oggi una terza soluzione potrebbe essere a portata di mano…. O di borsetta! Vi basterà, infatti, inserire nel vostro “kit da pronto soccorso” un paio di Footzyrolls: pratiche ballerine, ideate dalle sorelle Caplan, che hanno fatto impazzire anche le star hollywooddiane. Il perché è presto detto.

Le Footzyrolls sono scarpe “arrotolabili”, così piccole da poter essere trasportate anche in una mini clutch per esserne estratte all’occorrenza. Le spose più tradizionaliste potranno sceglierle nella versione bianca, mentre alle più audaci è consentito spaziare tra tante altre nuance.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *