Acconciature preziose con Halo&Co.

Share Button

Il 2011 è stato sicuramente l’anno dei matrimoni reali: con il loro sfarzo e quell’allure elegante, ci hanno inevitabilmente portate a sognare un matrimonio da favola degno delle tipiche atmosfere disneyane.

Un matrimonio principesco che si rispetti, però, deve essere necessariamente accompagnato da gioielli preziosi che fanno sognare e danno l’idea di assistere ad un evento raro ed esclusivo.  Che sia una tiara- come nel caso di Kate Middleton– o un fermaglio prezioso- scelto, invece, dalla, ormai definita principessa triste, Charlene di Monaco-, quello che conta veramente è che quel monile sia capace di farci splendere più di qualsiasi altra donna presente alla cerimonia.

Per realizzare i desideri delle spose più romantiche, dal 1997 il brand Halo & Co. realizza  bijoux dedicati alle spose che sembrano essere rubati dalle vetrine di blasonati maestri orafi. Non soltanto tiare, ma anche fermagli, spille e monili, tutti impreziositi da cristalli Swarovski che conferiscono una maggiore brillantezza ad ogni accessorio.

Sotto una gallery con i pezzi più belli dell’ultima collezione.

16 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *