Finalmente si sposano!

Share Button

La notizia è di quelle capaci di fare il giro del mondo in un batter di ciglia senza l’ausilio di Twitter (che, ormai, sembra esser divenuto più immediato ed aggiornato del sito dell’Ansa), perché, ammettiamolo, non capita tutti i giorni di annunciare il matrimonio della coppia più bella di Hollywood. Così sul finire di questa seconda settimana di aprile i romantici saranno finalmente accontentati: Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano!

Pare, infatti, che la coppia non sia riuscita a cedere alle continue richieste da parte della copiosa prole di convolare a nozze al più presto, così dopo un po’ di insistenza finalmente ecco spuntare sulla mano sinistra dell’attrice un enorme solitario.

Come tradizione d’oltreoceano vuole, il futuro marito pare aver contribuito in prima persona alla realizzazione dell’anello, scegliendone la pietra, il taglio ed accertandosi che tutti i materiali impiegati fossero d prima qualità.

Ad onor del vero, però, c’è da dire che il bel Brad non è nuovo ad un’impresa simile. Nel 2000, infatti, collaborò con Damiani per la creazione dell’anello che avrebbe, poi, donato a Jennifer Aniston in prossimità del loro matrimonio.

E già sul web impazzano i sondaggi su quale sia, tra i due, l’anello più bello.

11 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *