Tanti auguri Signori Zuckerberg

Share Button

Ha lasciato tutti di soppiatto la notizia del segretissimo matrimonio tra il padre di Facebook, Marck Zuckerberg, e la sua storica fidanzata, Priscilla Chan, celebratosi lo scorso 19 maggio. Un matrimonio per pochi intimi organizzato, pare, dalla stessa coppia in soli quattro  mesi.

Presenti all’evento soltanto 100 invitati che, tra l’altro, sono arrivati presso la residenza dei due sposini convinti di partecipare alla festa di laurea (laurea in pediatria) di Priscilla.

La notizia che, a buon ragione, non ha tardato a fare presto il giro del mondo, è stata annunciata dallo stesso Mark- ovviamente- tramite Facebook. Il 28enne, infatti, subito dopo la cerimonia si è affrettato ad aggiornare il suo status sentimentale sul social network provvedendo a corredare la notizia con tanto di foto dell’avvenimento.

Nel corso della settimana, inoltre, siamo riusciti a raccogliere alcuni pettegolezzi. L’abito della sposa, ad esempio, disegnato dalla designer Claire Pettibone, pare esser costato 4.700 Dollari, mentre l’anello nuziale, impreziosito da un rubino, è stato disegnato dallo stesso Mark (25.000 Dollari).

Da parte nostra non possiamo che augurare ai due novelli sposi una lunga vita insieme.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *