Il nuovo “Engagement Ring” di Harry Winston

Share Button

Non sarà di certo alla portata di tutte le tasche, ma sicuramente sognare non ha mai fatto male a nessuno, giusto? Perciò se fantasticate ormai da un pezzo sul momento in cui il vostro compagno chiederà la vostra mano o se siete dei maschietti in “perlustrazione” per scegliere l’anello di fidanzamento più adatto alla vostra futura moglie, non potrete di certo ignorare i capolavori del gioielliere Harry Winston, conosciuto soprattutto per i suoi “Engagement Rings”.

La sua ultima creazione è un monile all’insegna dell’eleganza più sottile e raffinata, condita da quella ricercatezza nelle forme e nei materiali che di certo farà lievitare il suo costo verso cifre inimmaginabili. Un anello con montatura in platino tempestato da piccoli diamanti che percorrono il perimetro di tutta la montatura facendo da cornice ad un diamante centrale più grande da 2,03 carati. Un gioiello talmente prezioso da sfoggiare con cautela, insomma.

Non è un caso, infatti, che gli anelli di fidanzamento di Harry Winston siano sfoggiati da star del calibro di Jennifer Lopez e Leighton Mester in Gossip Girl.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *