L’estate è ormai giunta alle battute finali lasciandoci assaporare, a male in cuore, le ultime settimane di vacanza. Il periodo clou dei matrimoni, però, è ancora nel vivo e, anzi, proprio questo è il periodo ideale per azzardare le classiche e romantiche cerimonie sulla spiaggia tanto in voga negli ultimi anni. Se anche voi siete alle prese con l’organizzazione di un matrimonio di questo genere, sappiate che ci sono alcune accortezze da rispettare perché tutto possa essere realmente romantico ed onirico così come lo avete immaginato, a partire dalle scarpe che deciderete di calzare.
Affondare nella sabbia con un tacco da 12cm, infatti, non è certo il massimo dell’eleganza! Per essere comode e poter contare su una falcata sinuosa sarebbe ideale camminare a piedi nudi, oppure optare per un paio di sandali flat da allacciare alla caviglia, evitando così scene “alla Cenerentola”.
Le Falvora di Cafè Noire sono l’ideale: sandali infradito con fibietta posteriore e tomaia bianca illuminata da strass che conferiscono un tocco glamour, ma discreto. Calzature raffinate e sofisticate, insomma, perfette per essere indossare sotto l’abito bianco e per essere sfruttate anche dopo per le vostre mise più casual.
10 Comments