Scarpe per spose “unconventional”

Share Button

 

Alcune volte può bastare una semplice immagine per stuzzicare la nostra voglia di osare. A noi di Fashionbride, ad esempio, è piaciuta molto una fotografia scattata da Elizabeth Messina, celebre fotografa californiana, specializzata in matrimoni. Protagonisti dello scatto, i piedi di due sposi che, da soli, ci raccontano tutto sulla personalità estrosa e frizzante dei nubendi.

In realtà, conferire al look degli sposi la loro personale firma indelebile è cosa assai audace, soprattutto perché nel giorno del sì si è portati ad assecondare quasi ostinatamente le tradizioni. Proprio per questo motivo, con questo post è alle spose più trasgressive che ci rivolgiamo, a quelle spose che non si lasciano intimorire dall’idea di osare, ma che, anzi, partendo da un piccolo particolare, sapranno organizzare un matrimonio che farà parlare di sé negli anni.

Se l’idea delle scarpe colorate vi solletica il palato, date un’occhiata a quelle proposte da D&G: decolletè open toe declinate in una squillante tonalità di rosa, che di certo, sapranno catalizzare su di sé l’attenzione di tutti facendo capolino tra gli strati di tulle.

13 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *