Romantiche damigelle

Share Button

Negli ultimi anni le tradizioni legate al mondo del matrimonio hanno subito una vera e propria svolta andandosi ad omologare sempre più prepotentemente con le tendenze d’oltreoceano. C’è una tradizione, però, alla quale ci piace ancora guardare con quel pizzico di romanticismo e tenerezza che non guasta mai e della quale difficilmente saremo capaci di rinunciare. Quella, cioè, di essere precedute durante l’ingresso in chiesa da bambine vestite a festa che, magari, spargano petali lungo la navata.

Così, sbirciando tra i matrimoni inglesi più blasonati degli ultimi anni, abbiamo notato proprio a tal riguardo, alcuni particolari così sofisticati ed eleganti che non potevamo esimerci dal commentare.

Sia durante il matrimonio tra Kate Middleton ed il principe William, sia durante quello tra la modella Kate Moss e Jamie Hince, le piccole damigelle indossavano romantici abitini bianchi ed una corona di minuscoli fiorellini tra i capelli. Dettagli che stuzzicano assai la nostra fantasia e che ci sembrano una buona idea per far sentire speciali le piccole principesse della famiglia anche durante il nostro giorno più bello.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *